13sima tappa: Hermita San Nicolas – Carriòn de los condes ( +- 37 km)

E anche oggi abbiamo strafatto…con la tappa di oggi siamo ufficialmente 2 giorni in anticipo rispetto il camino standard. Lungi dall’essere un supereroe, ho scelto di affondare il passo nelle tappe della meseta in quanto sono le meno frequentate ( i o elle gros turisti prendono un pullman da Burgos a Leon proprio per evitare questo tratto) e le più calde…dato che il tempo invece è nuvolo / ventoso/ piovoso ne approfitto! Tappa importante oggi, dato che si è superata la metà del cammino, e se i conti non mi ingannano siamo a circa 400 km da Santiago!!! Purtroppo non abbiamo trovato un albergue libero (ma solo hotel fuori budget) e quindi abbiamo implorato le suore augustiniane per un posticino per terra. Ci hanno accontentati, ed adesso dormiamo nell’atrio felici e contenti.

 

Lavato, rifocillato e dormiente, buonanotte!!!

Adios hospitaleros de san Nicolas!!
Adios hospitaleros de san Nicolas!!

 

Salite
Salite

 

Further?
Further?

 

Campi di girasoli...una volta
Campi di girasoli…una volta

 

Sistema di discesa fluviale...altro che Panama
Sistema di discesa fluviale…altro che Panama

 

Conchiglie...conchiglie ovunque
Conchiglie…conchiglie ovunque

 

Santiago...termpcamini nelle vostre case dal 40 d.c.
Santiago…termpcamini nelle vostre case dal 40 d.c.

 

...una lunga strada dritta mi attende..
…una lunga strada dritta mi attende..

 

 

 

Precedente 12sima tappa: Tardajos- Itero del castillo (>40km) Successivo 14sima tappa: Carrion de los Condes- Ledigos ...la meseta è un po' come il Molise

2 commenti su “13sima tappa: Hermita San Nicolas – Carriòn de los condes ( +- 37 km)

  1. antonio il said:

    La meta si avvicina sempre di più. Le gomme come vanno? Non dovresti adeguarle al tipo di strada che trovi?
    Ogni tanto dovresti controllare la pressione e l’olio dei freni. Hai una buona compagnia, forse potete partecipare alle prossime olimpiadi. Come va con la cucina ca campo? I rifornimenti sono sufficienti oppure dovete fare delle scorte? Speriamo che il tempo vi accompagna. Qua fa caldo e con qualche acquazzone. Oggi ho raccolte le mele e preparato il terreno per la semina delle verdure per l’inverno. Buon cammino e alla prossima puntata.

  2. Michele il said:

    Bellissimo tutto, in special modo le calze sotto i sandali e il cucciolo in braccio al tipo strafigo alla tua sinistra!! Buon cammino!!

I commenti sono chiusi.